Condizioni Generali di Vendita
Il cliente dichiara che le informazioni rilasciate in fase di registrazione sono veritiere, Outback di Diego Di Rito non è responsabile di errate o finte dichiarazioni. L’acquisto si intende in ogni caso valido alla chiusura dell’ordine.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
PayPal: puoi pagare facilmente con il tuo conto PayPal, o con la tua carta di credito, scegliendo anche la modalità di pagamento in 3 rate.
Bonifico Bancario: accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Scegliendo questo metodo riceverai una email con i nostri dati bancari per procedere al pagamento.
Postepay: accettiamo pagamenti mediante ricarica postepay effettuabile on line o recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale o Tabaccaio. Non è necessario avere un’altra carta Postepay o un Conto in Banca o alle Poste.
SPEDIZIONI & CONSEGNA
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari.
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso SDA, che garantisce la consegna in 24/48h.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla parte venditrice in caso di ritardi nella consegna da parte del corriere.
Per maggiori dettagli sulle condizioni e tariffe vai su SPEDIZIONI
Gli ordini vengono consegnati nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, non è possibile scegliere l’orario di consegna, possiamo inserire una nota per il corriere ma rimane a sua discrezione.
CONDIZIONI IN CASO DI SMARRIMENTO E/ DANNEGGIAMENTO
In caso di ricevimento del pacco vistosamente danneggiato o manomesso, è necessario accettare “con riserva”, in caso contrario non ci è possibile effettuare alcun reclamo al corriere.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso in caso di spedizione non assicurata.
La spedizione assicurata va richiesta prima della conclusione dell’ordine o della spedizione, e va integrato il pagamento a seguito di nostra comunicazione di preventivo.
In caso di smarrimento e/o danneggiamento del pacco assicurato, va segnalato immediatamente ad Outback di Diego Di Rito che provvederà ad istruire la pratica di rimborso con il corriere.
Sarà vostra cura inviare foto che testimonino lo stato del pacco e copia del documento fiscale.
Tutte le condizioni elencate sono indispensabili, pena l’impossibilità ad istruire la pratica assicurativa.
L’ACQUISTO SU INTERNET è UN ACQUISTO UFFICIALE.
Se intendete rinunciare all’acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco.
Se avete già pagato, ma rinunciate all’acquisto prima della spedizione, sarà emesso un rimborso in vostro favore dal quale verrà detratta la commissione del 3,5%.
In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all’atto della consegna verrete avvertiti via email o telefonicamente per poter concludere la spedizione.
DIRITTO DI RECESSO / RIPENSAMENTO
Ai sensi dell’art. 52 e ss. del D.Lgs. 206/05 il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto per l’acquisto del/i prodotto/i entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando al fornitore una comunicazione scritta a mezzo raccomandata contenente:
- la manifestazione di volontà di recedere dal contratto
- la descrizione del prodotto acquistato
- la data in cui è stato effettuato l’ordine
- gli estremi del proprio c/c bancario (IBAN) al fine di consentire al fornitore il rimborso del prezzo di acquisto
RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO
La restituzione dei prodotti avviene mediante invio degli stessi, e negli imballi originali e nelle condizioni originali entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento degli stessi. Le spese di spedizione sono totalmente a carico dell’acquirente. Entro 14 giorni dal ricevimento del reso dopo aver verificato lo stato degli articoli, OUTBACK Di Diego Di Rito provvederà al rimborso integrale delle somme da lei versate, ad eccezione delle spese per la spedizione e/o eventuale contrassegno relative al materiale non desiderato.
ATTENZIONE: il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati (ad esempio i custom) o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Di Rito Soft Air
PERCHE' SCEGLIERCI
Spedizione Espressa
Spedizione espressa veloce in 24/48h a casa tua
Pagamenti Sicuri 100%
Assicuriamo i tuoi pagamenti grazie alla sicurezza dei metodi di pagamento Paypal, Stripe
Assistenza Clienti
Assistenza clienti dedicata, rispondono gli esperti per qualunquetua richiesta
Cosa dice chi ha già acquistato da noi
Super raccomandati non solo per la disponibilità di articoli di qualunque tipo ma, e soprattuto, dal punto di vista umano sono i migliori.